LLOYD DE LA SCIAMANA
Ogni cucciolata come dico sempre è a se, ogni cucciolo è diverso di carattere, va capito, accettato e supportato.
La cucciolata di Fiamma è composta da tre femminucce e un maschietto, Lloyd appunto, lui è quello più timido.
Le tre pesti hanno un carattere estroverso, gioioso e giocoso, sempre pronte a giochi sfrenati e la loro vittima preferita è sempre stato il fratello.
Fin da piccole le tre grazie erano prepotenti e scacciavano Lloyd dalle tettine della mamma, infatti, lui era il più piccolo della cucciolata e crescendo non è cambiato nulla.
Ovviamente con il tempo il nostro eroe ha imparato a mangiare di nascosto, quando le tre streghette dormivano e ha recuperato il peso ma era sempre sul chi va là.
Non c'erano carezze da dare solo a lui, subito le gelose arrivavano e lui scappava e da lontano in sicurezza, mi guardava sconsolato.
Per me era un bel problema, tutti i miei Sciamanini sono cresciuti con molta attenzione e quando se ne vanno via tutti fanno le fusa e amano le carezze per cui ero molto preoccupata.
Poi sono iniziate le partenze, scaglionate per via del latte di Fiamma, non voglio incorrere in una mastite e poi non c'è mai fretta da parte mia.
Alla fine mi è rimasto solo Lloyd e quando ha capito che era da solo e che più nessuna sorellina gli avrebbe fatto agguati e preso a morsi le sue orecchiette si è lasciato andare.
Ha iniziato a fusare e a dormire su di me, prima sulle gambe e poi piano piano ha preso il posto delle tre pesti sul mio petto.
Ammetto che le prime volte avevo paura a muovermi, lui aveva solo bisogno di prendere fiducia in se stesso e capire che poteva fare quello che sempre desiderava.
Quando sono venuti a prenderlo ho spiegato il carattere timido e riservato di Lloyd e che aveva bisogno solo di più tempo per ambientarsi sicura che avrebbero capito.
Ovviamente ero in pensiero ma Lloyd mi ha stupito ancora, nel giro di due giorni dormiva nel lettone e sul cuore di Danilo.
Che dire?
Nulla, sono semplicemente felice per tutti loro che hanno trovato delle famiglie meravigliose.
Buona vita miei piccoli Sciamanini !!!!