Questa foto rappresenta un mio cucciolo ancora a casa mia, quindi sui due mesi e mezzo.
Un bellissimo cucciolo in cui si vedevano già le sue pontenzialità.
Un cucciolo già con un mento marcato e le orecchie posizionate alte e in standar.
Ed eccolo qui in nostro cucciolo a 15 mesi, ha avuto uno sviluppo strepitoso, questo è dovuto a un' alimentazione corretta fatta in casa (perchè ricordiamocelo tutti, le crocchette anche le più costose sono veleno a lungo termine per i nostri Grigioni, informatevi
cosa contengono veramente) la sua mamma umana è seguita da una nutrizionista per animali e si, costa un botto, ma questi sono i risultati, un gatto magnifico.
Certo, ha dei genitori con un pedigree da urlo ma non è sempre assodato che poi abbiano un percorso cosi...
Louis non ha pancia, difficile trovare un gatto senza ciccia, almeno quelli allevati in casa, li ingozziamo ogni giorno con alimenti non idonei e il risultato si vede eccome se si vede!
Louis ha partecipato a due expo e ogni volta ci ha fatto ballare dalla gioia, ha vinto e stravinto, come non esultare?
A Brescia ci sarà una speciale Chartreux e se tutto va bene Louis parteciperà e se non vincerà non ci importerà più di tanto perchè sarà una bellissima festa, un'occasione per conoscerci dal "vivo" e non solo attraverso una tastiera.
Spero di vedere tanti allevatori di Chartreux tifare per tutti i Grigioni che saliranno sul palco e non solo per i propri.
Spero di vedere tanti amici che hanno i miei Sciamanini venire a trovarmi, sarò felicissima di riabbracciarvi tutti, veramente tutti!