L'amore non è dipendenza ne ricatti, l'amore va al di là di questo.
Parliamo tanto di amore, consapevolezza e abbracci, ci riempiamo la bocca del nostro dare, l'ego diventa gigante.
L'acqua scorre sul tempo e piano piano fa strade diverse, lisce in alcuni casi e tortuose in altre ma tutte portano a valle, tutte parlano di un passato che ha visto le stesse albe e gli stessi tramonti.
Così anche i sentimenti, si nasce nella stessa famiglia, si cresce, chi più bene chi meno, scelte proprie, c'è chi fa più comodo vivere nel nido altrui e a furia di spallate butta fuori chi l'impiccia.
C'è la disperazione dei genitori che corrono disperati a cercare di arginare una fame senza fine, l'egoismo e l'indifferenza regna sovrano.
Sicuramente i genitori non vedranno il cuculo ma vedranno sempre e solo un figlio fragile, continueranno a dare tutto per lui, anche la vita.
Solo il tempo vedrà l'epilogo, però non chiamiamo amore quello che non può essere, oppurtunismo e ancora lo sbattere d'ali se arriva un rifiuto, pronto a buttare fuori non solo i corpi ma anche i ricordi.
Mi spiace, lo so che sono dura, ma lo sono sempre stata in primis con me stessa e scusa se non mi sento in colpa.
Ritorno a ritroso nel tempo e ti vedo, bambino amato e venerato, come un cuculo ti sei allargato e hai preso tutto, troppo.
Ancora adesso pensi di poter dettare legge in nome di un amore che non c'è.
Non c'è mai stato, io amo quel bimbo ma non sei tu, mi spiace ma io odio i ricatti.
Se per te è un potere questo, per me è nulla, io sono cresciuta e non ho mai usato ali o ricatti per farmi ascoltare, a volte basta il silenzio.
Il silenzio di uno sguardo, quello che si fa tra fratelli, uno sguardo fatto di tenerezza e di ricordi, cosa che non trovo in te.
Sicuramente mi troverai al tuo fianco quando mi chiamerai come lo sono sempre stata, ti aiuterò in questo tuo cammino ma sappi che l'amore è un'altra cosa...
Mi spiace fratello, mi spiace, hai sprecato una vita credendo che bastava alzare la voce e buttarci fuori dal nido per vivere meglio e ora....?